La CMD S.p.A. affianca le aziende in ogni fase del processo: dall'analisi del contesto impiantistico in cui va installato l’ECO20x all’assistenza per l’attivazione, passando per l’indicazione di incentivi fiscali e l’assistenza finanziaria.
CMD effettua gratuitamentel'analisi del contesto impiantistico preesistente nel quale va installato l'ECO20x. Fornisce i servizi di ingegneria necessari all'installazione dell'ECO20x.
CMD realizza i test di compatibilità della biomassada utilizzare per alimentare l'ECO20x e mette a punto i processi di trattamento eventualmente necessari.
Mette a disposizione l'assistenza necessaria per ottenere le eventuali autorizzazioni amministrative previste dalla vigente normativa in materia e necessarie per l'attivazione dell'ECO20x.
L’ECO20x è finanziabile dai maggiori istituti di credito italiani e può rientrare negli incentivi fiscali (iperammortamento, finanziamenti e contributi).
La CMD supporta il cliente dalla redazione del Business Plan fino alla messa in funzione dell’impianto. Il sistema è flessibile e personalizzabile secondo le specifiche esigenze del cliente, ed è subito cantierabile, secondo la formula del “chiavi in mano”.