Il progetto “Supply Chain Finance” della C.M.D. si aggiudica il primo premio nella categoria “Acquisti in Team Interfunzionali” ai The Procurements Awards 2018.

C.M.D. alla Cerimonia di Premiazione “The Procurement Awards 2018”
3 maggio 2018
CMD su il Sole 24 Ore con i motori per i droni cinesi
16 maggio 2018

La C.M.D. si è aggiudicata il primo premio nella categoria “Acquisti in Team Interfunzionali“, durante la terza edizione de “The Procurement Awards“, il premio italiano dedicato ai migliori progetti dell’Ufficio Acquisti.

La premiazione, tenutasi a Palazzo Litta, storico edificio situato a Milano, ha visto il grande successo del progetto “Supply Chain Finance” curato dal Dott. Giovanni Mosca, Chief Planning, Budget & Control Officer della società.

La tematica affrontata dal Dott. Mosca ha evidenziato che, per l’Azienda, è sempre più strategico il supporto dell’Area Finanza agli Acquisti, con lo scopo di creare, in tal modo, un rilevante vantaggio competitivo grazie all’efficientamento di tutto il processo di Acquisto.

Il progetto della C.M.D. ha avuto un rilevante supporto finanziario da parte del Supply Chain Fund di Groupama Asset Management SGR.

Supply Chain Finance” è stato selezionato da una giuria composta dai Direttori Acquisti di Lavazza, Ferrero, Alitalia, Alfa Laval, Samsung, Maire Tecnimont, Bracco, Banca Mediolanum, oltre che da Antonella Moretto, direttore executive MBA, del Politecnico di Milano.

Le categorie sono state sostenute da Ayming, HRS, Tesisquare, BCD Travel ed Europcar, che ne hanno premiato i rispettivi vincitori.