ECO-VANTAGGI DEL PIROGASSIFICATORE ECO20X


FACILITÀ DI UTILIZZO E GESTIONE

Il montaggio dell'ECO20X è semplice e la logistica facilitata dalle sue dimensioni. L’avvio è semplice e immediato grazie all'unità di comando intelligente, basta un tasto per mettere in funzione l'impianto.

TELEGESTIONE

L’innovativo sistema software permette di registrare e controllare le attività dell’unità a distanza, con un monitoraggio continuo delle performance e con la rilevazione immediata di malfunzionamenti.

ASSISTENZA ALL'INSTALLAZIONE

CMD effettua gratuitamente l'analisi del contesto impiantistico preesistente nel quale va installato l'ECO20X. Fornisce i servizi di ingegneria necessari all'installazione dell'ECO20X.

ASSISTENZA ALL'ATTIVAZIONE

CMD realizza i test di compatibilità della biomassa da utilizzare per alimentare l'ECO20X e mette a punto i processi di trattamento eventualmente necessari. Mette a disposizione l'assistenza necessaria per ottenere le eventuali autorizzazioni amministrative previste dalla vigente normativa in materia e necessarie per l'attivazione dell'ECO20X.

INCENTIVI FISCALI

Il pirogassificatore CMD ECO20X rientra negli incentivi legati a Piano Industria 4.0 (iperammortamento, credito d’imposta, finanziamenti e contributi).
Richiedi maggiori informazioni al ns. ufficio commerciale.

ASSISTENZA FINANZIARIA

L’ECO20X è finanziabile dai maggiori istituti di credito italiani.

GLOBAL SERVICE

La CMD supporta il cliente dalla redazione del Business Plan fino alla messa in funzione dell’impianto. Il sistema è flessibile e personalizzabile secondo le specifiche esigenze del cliente, ed è subito cantierabile.