L’azienda CMD stupisce al CIIE di Shanghai: grande successo per l’ECO20x. Report e foto

CMD al China International Import Expo di Shanghai con l’ECO20X
4 Novembre 2019
La green revolution di ECO20x conquista la fiera KeyEnergy – Ecomondo di Rimini. Report e foto
11 Novembre 2019

Primo giorno al CIIE, il China International Import Expo, di Shanghai, con il nostro staff ad accogliere i visitatori di questa immensa fiera. L’azienda CMD espone anche in Cina il pirogassificatore ECO20x che sta destando una grande attenzione perchè rappresenta la soluzione ideale per smaltire gli scarti di origine legnosa producendo energia elettrica e calore. In questo giorno di apertura abbiamo ricevuto la visita del Ministro degli Affari Esteri Luigi Di Maio al Padiglione Italia.


Secondo giorno intenso per l’azienda CMD protagonista al China International Import Expo di Shanghai, dove le attività si sono concentrate nel creare opportunità di sviluppo attraverso accordi internazionali con una serie di aziende cinesi e partner internazionali per lo sviluppo produttivo e commerciale dell’ECO20x. Inoltre, sono stati siglati importanti accordi di cooperazione che potrebbero generare ulteriori sviluppi nell’ambito della distribuzione e penetrazione commerciale nel mercato cinese dell’ECO20x.


ECO20x ha catturato l’interesse dalla TV cinese CCTV, che ha intervistato Mariano Negri, CEO C.M.D. S.p.A., dimostrando la reciproca soddisfazione per la proficua collaborazione instauratasi con le aziende cinesi, per la diffusione della tecnologia italiana di ECO20x a sostegno dello sviluppo sostenibile e nell’ottica di incrementare l’economia circolare nei paesi asiatici.


Live da Shanghai alla fiera China International Import Expo durante uno dei tanti B2B in cui è stato siglato un accordo di collaborazione tra l’azienda CMD e un’importante azienda cinese. Nel video Mariano Negri, CEO della C.M.D.


Anche la CMD con Mariano Negri presente su CCTV, la principale emittente televisiva cinese, nel servizio del telegiornale sul China International Import Expo andato in onda ieri, in prima serata. La fiera continua con grande interesse per l’ECO20x.


Grande affluenza di aziende del settore industriale cinese nello stand CMD, al China International Import Expo di Shanghai, che vogliono intercettare l’opportunità di produrre energia dagli scarti di biomassa grazie alla tecnologia dell’ECO20x. Non solo tanta curiosità ma anche concretezza e voglia di avvalersi di un prodotto innovativo che ha il valore unico di fare entrare il cliente immediatamente in un processo virtuoso di economia circolare.


Continua, a Shanghai, il successo dell’azienda CMD con il suo pirogassificatore ECO20x esposto nei padiglioni della fiera China International Import Expo, aperta dal 5 al 10 novembre. Grazie a Bank of China è stato firmato un nuovo memorandum con un’importante organizzazione cinese per la distribuzione dei prodotti CMD in Cina. Un altro traguardo che si somma alla proficua presenza della nostra azienda a questa manifestazione fieristica.


Anche il China International Import Expo di Shanghai, la fiera cinese dedicata esclusivamente all’importazione di prodotti e servizi con la sola presenza di espositori stranieri, è giunto al termine della sua seconda edizione. L’azienda CMD, con il suo macchinario ECO20x, il microcogeneratore alimentato a biomasse legnose in grado di produrre contemporaneamente energia elettrica e calore, è stato oggetto di elevato interesse tra i visitatori che ne hanno apprezzato l’efficacia e la praticità di utilizzo, oltre a una spiccata versatilità in numerosi campi di impiego.

Il bilancio dell’evento fieristico, quindi, risulta molto positivo e conferma il trend di interesse che il mercato cinese sta mostrando verso le soluzioni che la nostra azienda propone. L’azienda CMD ringrazia tutti i presenti che, durante la fiera, ci hanno omaggiato con una visita presso il nostro stand.