CMD ECO20 cambia forma e torna a Rimini!

CMD sigla un importante accordo con la GREEN SRL: prende il via il progetto “LEONARDO POWER”
6 settembre 2018
Eco20 e il progetto Prometeo: la energy solution del Comune di Mugnano di Napoli
2 ottobre 2018

Dal 6 al 9 novembre 2018 si svolgerà a Rimini la 12a edizione di Ecomondo -Key Energy, il Salone dell´Energia e della Mobilità Sostenibile.

L’evento rappresenta una grande opportunità per visitatori ed esperti del settore desiderosi di entrare in contatto con le più avanzate tecnologie rivolte alla promozione dell’economia circolare e dell’efficientamento energetico.

La CMD, che ha a cuore l’ambiente e che oramai da anni si occupa di economia circolare, quest’anno parteciperà al KEY ENERGY con uno spazio espositivo di tutto rispetto: 128 mq posizionati al centro del padiglione B5. Perché questa scelta? Perché essa testimonia in maniera tangibile un solido, costante e progressivo sviluppo dell’azienda e del prodotto ECO20.

Un competente staff tecnico e commerciale presenterà al pubblico il nuovo fiore all’occhiello: un’ECO20 completamente rinnovata nel design e nelle forme, appositamente progettata per garantire compattezza ed efficienza.

Il lavoro portato avanti dalla divisione Ricerca & Sviluppo dell’azienda ha infatti permesso di coniugare all’interno di un unico spazio sia il macchinario che la tramoggia di carico delle biomasse, al fine di agevolare e facilitare le installazioni, che potranno essere eseguite in pochissimo tempo.

Comincia il countdown!

CMD ECO20, Key Energy, Padiglione B5, stand 111